Tostapane
14
Dic

Un tostapane per una esperienza di tostatura unica

Il tipico tostapane ha fondamentalmente ben tre inconvenienti: sono ingombranti, difficili da pulire e le resistenze elettriche interne sono a vista. Poiché questi problemi sono presenti nella maggior parte di questi apparecchi, è facile ignorarli o adattarli. Il tostapane BOLD offre una soluzione a questi problemi: creando un tostapane elegante che si smonta per una facile pulizia e ha fili isolati per la sicurezza. Inoltre, come avrai notato, è dotato di pareti trasparenti, offrendo agli utenti l’esperienza stranamente soddisfacente di guardare il loro toast scurirsi davanti ai loro occhi.

Il tostapane BOLD funziona in modo leggermente diverso dai prodotti standard. Innanzitutto, le pareti trasparenti del prodotto, come accennato prima, si staccano per una facile pulizia – sono anche lavabili in lavastoviglie! In secondo luogo, noterai che il BOLD ha solo una lunga fessura per tostare i pezzi di pane, piuttosto che il tipico design: impilarli uno accanto all’altro. Inoltre, invece di far uscire i pezzi di pane dalla parte superiore del tostapane, scivolano orizzontalmente. Il vantaggio di questo cambiamento di design? Riduce l’ingombro dell’apparecchio senza limitarne la funzionalità. Dopo tutto, qualcuno tosta un pezzo di pane alla volta?

Non si vede ogni giorno innovazione tra questi piccoli elettrodomestici da cucina, motivo per cui il tostapane trasparente BOLD di Holo ha attirato la nostra attenzione. È una gradita sorpresa vedere miglioramenti unici apportati a un prodotto, come un tostapane, che sembrava essere “bloccato” in un design classico.