Embed HTML not available.
29
Lug

Collettivo di giovani creativi collaborano con Reebok

Reebok ha recentemente collaborato con giovani e aspiranti artisti per presentare il suo nuovo prodotto in arrivo: Classic Leather Legacy. Ai “Classic Collaborators”, un collettivo di creativi emergenti di varie discipline, sono state fornite la scarpa e il suggerimento: “La tua eredità non è ciò che ti lasci alle spalle, è ciò che crei ora” per costruire una storia unica incentrata sulla nuova scarpa .

Negli ultimi mesi, la pandemia ha contrastato momenti formativi per questi creativi, quindi il marchio ha cercato di offrire un’opportunità e una piattaforma per scrivere il proprio retaggio.

The Classic Leather Legacy è un vero ritorno al passato che mescola elementi di design del Reebok Aztec con l’iconica pelle classica, creando il meglio della cultura sportiva. I ripstop tecnici moderni sono abbinati a morbidi camoscio, rimanendo fedele alla tradizione della corsa di Reebok. Il Classic Leather Legacy presenta sottofondi riflettenti ed è rifinito con un retro in nylon e linguetta in schiuma a vista, per un tocco vintage davvero decostruito.

Fonte: [dexigner.com]